mercoledì 31 ottobre 2007

BUON HALLOWEEN!

Anche quest'anno è arrivato Halloween!!!


Devo ammettere che solitamente non festeggio questa ricorrenza, ma è comunque una buona scusa per preparare qualche dolcetto con la zucca (se siete golosi, date una sbirciatina qui), e per creare qualche addobbo in tema.
Ecco infatti una simpatica streghetta con il suo gatto, realizzati durante un corso di cucito creativo a cui ho partecipato tempo fa:


E ora vi saluto!
Per i prossimi quattro giorni niente aggiornamenti.
Parto... vado a rilassarmi nella mia casetta a Ponte di Legno, in compagnia di mio marito e di due amici speciali: Annalisa e Mauro!

3 commenti:

Stefy ha detto...

buon riposo allora e rilassati!!
I lavori sono proprio belli...anch'io voglio fare un corso, ma non lo trovo....sob!!
baci
stefy

Manu..della soffitta.. ha detto...

Ciao!
ho fatto una visita al tuo blog...trovo che fai delle cose stupende!!
e' andata bene la vacanza?
ti ho aggiunto fra i miei blog preferiti..
a presto

StefaniaB ha detto...

Streghetta e gatto sono splendidi! Spero che il tuo Week end sia andato bene! Buona settimana :)

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs