lunedì 10 marzo 2008

PBC - CHE BEI REGALI!

Alcuni mesi fa ho aderito alla bellissima iniziativa dei Pensierini di Buon Compleanno, organizzata da Cri.
E dopo un po' di attesa è arrivato il mio turno!
Oggi vi mostro i regali che ho ricevuto fino ad ora.
Il primo ad arrivare è stato quello di Mary Poppins:


Era già bellissimo il pacchetto...figuratevi il contenuto...


Un fantastico sacchetto nei toni dell'ecru e dell'azzurro, che conteneva una serie di meraviglie...


...matassine, biglietti pasquali e delle profumatissime saponette a forma di pesciolino.

Poi è arrivata il pacco di Sarah:


Mi ha inviato una serie di bustine di tisane alla frutta (buonissime!!!) e due stoffine a fiori...


...e poi il pezzo forte, una pochette imbottita davvero carina e capiente.


Ecco cosa conteneva invece la bustona di Paoletta:


Anche qui thè e tisane alla frutta, custodite in una simpaticissima borsina di feltro...


...poi un utilissimo appendino che userò per uno dei miei pannelli ricamati e delle bellissime stoffe suo toni del beige e azzurro (ho già qualche idea su come utilizzarle)...


..e per finire una bellissima e ciccionissima pecorella di feltro (scusa se l'ho scambiata per una mucca, ma ho trovato un sito dove vendono un progetto molto simile, dicendo che è proprio una mucca!!!:-))


Infine è arrivato il regalo di Stefy:


Nastri, bottoni, un bellissimo progetto di cucito creativo, degli squisiti cioccolatini e questo simpatico coniglietto.


Carini, eh? Guardate che bel musetto:


Grazie davvero a tutte! Avete reso speciale il mio compleanno!
E mancano ancora dei regali...non vedo l'ora!
Che bello questo PBC!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

MA quante belle cose hai ricevuto...
complimenti!
cmq la tua mail con l'abbinata è arrivata...quindi tutto ok....
baci
Enza

Samantha ha detto...

MA AUGURONIIIII !!! NN LO SAPEVO CHE ERA IL TUO COMPLEANNO ... =( E CHE BEL BOTTINO ! PASSERO + SPESSO DA TE X ESSERE AGGIORNATA SUGLI SWAPS !

Federica ha detto...

Ciao Jelly!!!
Sono Fede (altered heart), non ricevo le tue mails!
Oggi ho ricevuto alcune risposte delle altre ragazze a quella che doveva essere la tua mail originale x lo scambio tilda, ma non le tue!
E non so se hai mai già mandato il nome della mia destinataria, ma se è così... nemmeno quella mi è arrivata :(
uffa :(

chiara ha detto...

Bellissimi regali!! mi dispiace, io ti ho risposto subito ma probabilmente non ti è arrivata la mia mail.
Ricevuto tutto grazie!
ciao
Chiara

Stefy ha detto...

wow..che bello aver aderito all'ideona di cri...vedo che creiamo tutte con grande amore :)
Grazie per queste belle foto!!
Il regalo di mary l'ho gia' ricevuto anch'io e come sempre e' meraviglioso!!
Sono in trepidante attesa anch'io..
un bacione
stefy
p.s.ho ricevuto la mia abbinata tilda!!cerchero' di dirottare la posta per un anno, se non fosse possibile te lo faccio sapere mandandoti il nuovo indirizzo!

ella ha detto...

Auguri!!!
Ella

giuliana ha detto...

Ma auguriiiii!!!
Giuliana

aniceandcinnamon ha detto...

quante meraviglie!

tania ha detto...

Regali stupendi!!
ancora auguri!!
mary

Unknown ha detto...

ho scoperto che il tuo pacchettino, "un uomo" ( mio marito...hi!hi!hi!) invece di spedirlo lo ha dimenticato nel bagagliaio!.Porta pazienza che appena posso vado io alle poste!
sti' omeni!
;-))))

Anonimo ha detto...

Ciao piccola, tutto ok anche Brunella è apposto, oggi le ho fatto avere l’indirizzo.
E' la 3 mail che ti mando ma niente, credo che non hai ricevuto nulla...... pazienza un bacione grande.

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Grazie a te sono contenta che ti sia piaciuto!!!! bacioni

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs