mercoledì 14 gennaio 2009

QUEL CHE RESTA DEGLI SWAP NATALIZI

Ho ancora in arretrato da mostrarvi qualche swap spedito prima delle feste.
Dunque, iniziamo con lo Swap Magico Natale di Marta. La mia abbinata era Chiara. Ecco cosa le ho spedito:


Un sacchettino rosso con un angioletto a punto croce. All'interno del sacchettino ho inserito delle candeline profumate, dei the e altri pensierini...purtroppo mi sono scordata di fotografarli!
Io invece avevo già ricevuto tempo fa. Vi ricordate le meraviglie inviatemi da Brunella? Guardate QUI.

Per lo Swap Christmas Blessing di Francesca, la mia abbinata era invece Lilia.
Ecco cosa le ho spedito:


Questo era un semplice scambio di materiale, senza l'obbligo di inviare qualcosa handmade.
La mia busta conteneva una stoffa con le stelline, bottoncini vari, dei cioccolatini e qualche bustina di thè aromatizzato.
Io invece non ho ancora ricevuto nulla...ma sono fiduciosa e ogni mattina aspetto il postino!

Per quanto riguarda il prossimo periodo, penso che non mi iscriverò a nessuno swap: voglio dedicare più tempo ai lavori per me e la mia casa. Ho un po' di idee in mente, da realizzare assolutamente prima dell'estate...

Nessun commento:

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs