martedì 3 febbraio 2009

DOPO TANTA NEVE...UN PO' DI PRIMAVERA

In questi giorni di brutto tempo, con la neve e il freddo polare, la voglia di uscire di casa è davvero poca. E allora, cosa c'è di meglio che passare il tempo con un po' di country painting, magari con un bel soggetto primaverile/estivo?
Da un po' avevo acquistato questa bella lavagnetta di sughero, che pensavo di mettere in cucina per appenderci tutti quei promemoria volanti che ho in casa.
Ho cercato tra i miei pattern e quando mi è capitato per le mani questo libro non ho avuto dubbi...ed ecco il risultato:


Le margheritine mi fanno impazzire, per non parlare delle api cicciottose!

5 commenti:

Graziella ha detto...

bellissima!! semplice ma di effetto, e porta davvero primavera.
ciao.
Graziella

Stefy ha detto...

proprio bella...brava dany!
stefy

Caty ha detto...

bellissima !!mi hai fatto proprio venire la voglia di abbellire anche quella bacheca spoglia che ho io ( ma non possiedo nessuna dote artistica !!)...buona giornata

fiorelabs ha detto...

Bella bella bella!!!
ciao
fiore

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

S T U P E N D A ...
Anna Rita

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs