mercoledì 22 luglio 2009

WEEKEND "ALLA GIAPPONESE"

Oggi non ho nessun lavoro da mostrarvi...sto producendo, ma è tutto top secret!
Colgo invece l'occasione per farvi raccontarvi del bellissimo weekend passato a Carpi con i nostri amici "giapponesi" (in realtà italianissimi, ma conosciuti durante questo viaggio).

Dunque...siamo partiti il sabato verso l'ora di pranzo e abbiamo fatto tappa a Mantova, dove abbiamo incontrato parte dell'allegra brigata, che era alle prese con una visita culturale coi fiocchi.

Dopo un bel giro per il centro della città e un bel gelato siamo ripartiti alla volta di Carpi, dove alloggiavamo al My One Hotel.
La sera ottima cenetta in un ristorante lì vicino e poi tutti a nanna.

La mattina dopo ci siamo goduti una passeggiata nelle vie centrali di Carpi, giusto per aprire lo stomaco alla bella mangiata a casa dei nostri amici, dove ci ha raggiunto anche il resto del gruppo.

Davvero un bel weekend: ottimi il cibo e la compagnia...e poi Lorenzo (al suo primo "viaggio") è stato un vero angioletto!!!

fiorelabs ha detto...

bhe... si legge proprio che è stato un bel w/e!!!! bravo lorenzino !!