venerdì 5 marzo 2010

BIGIOTTERIA - parte prima

Creare bigiotteria non è la mia passione. E' un lavoro troppo minuzioso...insomma, dopo un po' mi si attorcigliano le dita e la vista!!!
Però questo periodo è un po' contro tendenza: mi sono sbizzarrita!
Ho diverse creazioni da postare, due (un coordinato) ha creato non poco l'"effetto attorcigiamento" citato qui sopra, mentre l'altra è stata decisamente più semplice da realizzare, ma comunque di grande effetto.
Ma ecco le foto del primo lavoro: coppia di orecchini + bracciale.


Ho trovato l'idea su una vecchia rivista, poi ho modificato un po' il progetto secondo i miei gusti.
Alle mie amiche sono piaciuti molto, tanto che me ne hanno commissionati alcuni per sè o da regalare.


Alla prossima con la seconda parte.

2 commenti:

Stefi ha detto...

Anch'io ho sempre l'idea che per questo tipo di lavoretti serva particolare pazienza. I tuoi comunque sono venuti decisamente bene, e non facico fatica a credere che te li abbiano commissionati. :)
Li trovo molto raffinati , Brava!
Come va con il tuo cucciolo?
un sorriso
StefiB

marta ha detto...

ah! ma ci allarghiamo ....ora anche la bigiotteria!!!!
Allora come va il lavoro dopo tutto il tempo a casa?

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs