mercoledì 14 dicembre 2011

CORSO CON LYNNE (1)

E' passato ormai più di un mese...è ora di pubblicare questo post prima di andare fuori tempo massimo.
All'inizio di novembre ho partecipato ad uno dei corsi con Lynne Deptula, organizzati da Rosa.
Non conoscevo molto questa artista e devo dire che all'inizio ero un po' perplessa perchè il decorative non è esattamente il mio genere...ma mi sono dovuta ricredere! Lynne fa dei lavori straordinari e come insegnante mi è piaciuta molto: chiara, disponibile e anche spiritosa!
Ecco qualche scatto della giornata:
Lynne spiega i vari dettagli...


Alcuni particolari delle sue spiegazioni (meglio non confrontare le sue ortensie con le mie...)


I suoi lavori...


Foto ricordo...

(Foto presa dal blog di Rosa)

E il mio lavoro...work in progress


...e finito...


Un po' di dettagli...

Nessun commento:

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs