giovedì 14 maggio 2015

MIXED MEDIA CHE PASSIONE!

Riemergo da un lungo silenzio mostrando qualcosa di nuovo. Un progetto di mixed media, tecnica che mi sta appassionando molto!
Ho realizzato questo progetto grazie all'aiuto e ai suggerimenti della bravissima artista ed amica Giusy.
Si tratta della copertina (fronte e retro) di un quaderno. Partendo da due basi di cartoncino rigido e "giocando" con carta, colori, paste e abbellimenti vari è nato questo:

...fronte...






...retro...



Come prodotti ho usato la nuova linea AYEEDA disponibile su PEZZE E COLORI.


Ecco nel dettaglio i prodotti utilizzati:



5 commenti:

theperfecthouseblog ha detto...

Bellissima scelta di colori, lo vedrei bene in una casa marittima!

Unknown ha detto...

Adoro questa tecnica e il tuo lavoro e' bellissimo, complimenti! Non conoscevo questa linea, vado subito a sbirciare sul sito, grazie per la dritta! Valeria Rosa e Turchese

azzurra ha detto...

....mi piace!....originalissimi!...

Marta ha detto...

Brava Daniela, bellissimo lavoro e bei colori!!!

gloria. ha detto...

mi piace la trasformazione di questa copertina.glo

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs