giovedì 30 giugno 2016

SUN SUN SUN!

Non vi ho ancora presentato la mia ultima creazione per per il DT di Pezze e Colori... rimedio subito!
Si tratta di 2 pagine di Art Journal (finalmente mi sono decisa e ho iniziato il quaderno che da tempo giaceva in attesa sul tavolo del mio lab) interamente dedicate al SOLE, tema di giugno del nostro "Salotto Creativo"Vi aspettiamo sul Blog e sul gruppo Facebook ART & ART, per condividere i vostri lavori, discutere insieme, scambiarsi idee e partecipare al "Salotto Creativo" mensile con ricchi premi in palio!

Ma veniamo a noi: ecco qualche immagine del mio lavoro... se volete vedere tutti i dettagli, il tutorial completo e l'elenco dei materiali usati, vi aspetto sul blog ART & ART!



martedì 7 giugno 2016

PIOGGIA DI CUORI

Oggi vi presento un progetto realizzato qualche tempo fa... un pannello con la tecnica del MIXED MEDIA, dove ho usato i bellissimi e versatili Color Burst by Ken Oliver. Si tratta di pigmenti in polvere, che reagiscono con l'acqua creando effetti sempre diversi ed interessanti.




Un progetto realizzato con tanti prodotti e materiali diversi. Tra i principali i Color Burst, gesso clear e stencil, Metallic Lustre Decoart, Ayeeda Splash!, grafite acquerellabile Tombow Markers Dual Pens.



Vi interessa imparare a realizzare questo progetto? 
Allora vi aspetto...

Martedì 14 giugno dalle 20 alle 22.30


PRESSO IL LABORATORIO DI "PEZZE E COLORI"
VIA SPALLANZANI 23, LISSONE (MB)



Per info e prenotazioni 
corsi@pezzeecolori.it
349-5589410


TI PIACEREBBE PARTECIPARE AL CORSO, MA HAI PROBLEMI CON LA DATA E L'ORA FISSATE?

CONTATTAMI!

CONCORDEREMO UN ALTRO APPUNTAMENTO IN BASE ALLE TUE ESIGENZE.

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs